Kim Kardashian Presenta la sua Linea D’Abbigliamento

Kim Kardashian, famosa sexy vip internazionale che da anni ha un corpo da un favola ed un peso ideale che fa invidia a molti, ha deciso di lanciare una propria linea d’abbigliamento sfruttando il proprio nome (che in questi mesi tira davvero molto). Non è però l’unica proprietaria di questo nuovo marchio, visto che ha deciso di avviare l’attività assieme alle due sorelle: Kourtney e Chloe. Il punto forte di questa nuova linea è l’aspetto fisico di tutte e tre le sorelle: una più bella dell’altra (naturalmente KIM al primo posto).

Anche le Kardashian conoscono questo loro punto di forza ed hanno deciso di riunirlo facendosi scattare una foto bellissima dal famoso fotografo Leibovitz (in alto potete vedere la famosa foto di lancio della linea). Il lancio della prima collezione avverrà tra pochissimi giorni (a metà settembre). La meta scelta è stata New York, mentre il nome dato a questa linea è Kardashian Kollection clothing line. Insomma, un nome fashion, tre donne realmente affascinanti e prezzi sicuramente alti: questo è il mondo di chi segue le loro attrici preferite.

Se volete somigliare alla vostra casalinga disperata, cercate di dimagrire in una settimana per poter indossare i suoi capi e provocare l’invidia degli altri. Non è detto però che la linea arrivi anche in Italia: nessuno sa se avrà successo o meno. Tante attrici hanno fatto lo stesso senza fortuna. Per Kim sarà differente?

Facebook Leggilo
Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 02/09/2011
Categoria/e: Gossip.



1 commento per “Kim Kardashian Presenta la sua Linea D’Abbigliamento”

  1. sito hogan

    Sono curiosa di provare questo Gyster perche’ amo lo shopping online. E poi questa settimana c’è la vendita di scarpe online! Non me la posso perdere!

Lascia un commento

Comment Spam Protection by WP-SpamFree


Collegati | Copyright 2009-2012 MotoGpBlog.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655