Raggiunto telefonicamenta prima della gara da Guido Meda, giornalista di Mediaset, il Campione del Mondo Valentino Rossi è sembrato tranquillo e sereno, nonostante per la prima volta dall’inizio della carriera, si apprestava a vivere una gara senza la sua moto.
“Intanto voglio ringraziare tutti quelli che sono al Mugello e tutti i piloti che mi hanno salutato: è sempre una bella soddisfazione,” ha iniziato l’italiano. Belli in particolare i messaggi di Jorge Lorenzo, che lo ha definito una leggenda, e di Simoncelli che si è limitato a scrivere: “Bomber, torna presto“.
“Sono stati dei momenti difficili perché è stata una brutta caduta e un brutto infortunio. Ho rivisto l’incidente e vedere il piede quasi staccato dalla gamba non è stata una bella sensazione. Sono stati momenti di paura, ma ora sto abbastanza bene,” ha continuato il numero 46 prima di aggiungere, “Devo dire però che adesso il morale è abbastanza alto soprattutto perché ho scoperto di avere un buonissimo rapporto con la morfina!“
Ecco una lista dei migliori siti web dedicati al “Dottore”
http://it.savenkeep.com/valentino-rossi/