Dopo il divorzio dalla Honda Gresini giunta nei giorni scorsi , quest’oggi è giunta la notizia ufficiale che Marco Melandri passerà alla mondiale Superbike a partire dalla prossima stagione .
L’Italiano siederà in sella ad una Yamaha del Team Sterilgarda World Superbike e prenderà il posto di Cal Crutchlow che a sua volta passerà alla Moto Gp.
” Sono molto felice di correre il prossimo mondiale Superbike con una squadra che oltre a essere un top team ha un pacchetto tecnico molto competitivo ” – queste le prime parole di Melandri.
” Un cambiamento importante per me e mi permetterà di tornare in sella a una Yamaha, Casa con la quale ho lavorato in giovane età in MotoGP e con la quale voglio lottare per vincere in una categoria difficile come la Superbike “.
[...] Guarda Originale: Moto GP : Melandri in Superbike dalla prossima stagione | MotoGP … [...]