Maurizio Flammini , il promotore del progetto di portare un Gran Premio di Formula 1 a Roma , quest’oggi intervenuto al circuito di Monza ha assicurato tutti che l’evento ci sarà.
” La cosa certa è che la capitale italiana avrà il suo Gran Premio” - ha dichiarato.
” Manca solo da capire se si riuscirà a organizzare tutto per il 2012 visto che ci sono ancora dei problemi burocratici e tecnici da risolvere con la città, ma al massimo si farà sicuramente nel 2013“.
“Adesso i tempi dipendendono dall’iter del progetto che abbiamo presentato al Comune di Roma. Se il Consiglio comunale lo avrà approvato entro dicembre di quest’anno, si partirà entro il 2012, altrimenti tutto slitterà di 12 mesi “- ha spiegato. “Non Gran Premio d’Italia, perché questo avvenimento è legato indissolubilmente al circuito di Monza e lo stesso Bernie mi ha confermato che questa corsa resterà “.